Athina Onassis ha venduto l’Isola di Skorpios a Giorgio Armani

di Benedetta Guerra Commenta

Il bottino Isola appartenente ad Onassis, che da qualche tempo teneva con il fiato sospeso numerosi compratori, è stato vinto da Giorgio Armani, che sembra aver soffiato sulla linea di rettilineo Abramovich, Gates e Madonna portandosi a casa l’isola di Athina Onassis nel Mar Ionio.

L’erede di un impero stimato a 6 miliardi di euro si è alleggerita vendendo uno dei gioielli di famiglia. L’isola di Skorpios, nei pressi di Lefkada, è stata venduta per 150 milioni di euro a Giorgio Armani che ha sempre negato tale notizia, ma fonti più precise invece dicono il contrario.

La Maison Rose“, costruita da Aristotele Onassis per la sua sposa Jacqueline Kennedy, è stata venduta insieme a l’isola di Skorpios, dove i due si erano anche sposati nel 1968.

Una delle isole più ambite della Grecia e anche una delle più costose al mondo, ricca di grandi storie, ora sarebbe di proprietà di Armani, probabilmente più attaccato alla Grecia,della nipote di Aristotele Onassis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.