Miami d’Italia, un quartiere ultra lusso per milionari

Spread the love

È stata già chiamata la Miami d’Italia. Si tratta di un bellissimo quartiere di estremo lusso che sta già richiamando l’attenzione di un gran numero di super milionari. Attenzione, dal momento che non si tratta di un luogo all’estero, quanto piuttosto in Italia.

Sì, avete capito benissimo, dal momento che sembra quasi di essere a Miami, e in effetti, si tratta di un paragone che, a quanto pare, è decisamente azzeccato. Il classico sogno americano, che in tanti vorrebbero realizzare. E se l’occasione per farlo fosse proprio in Italia? Infatti, per poter apprezzare tutto ciò che ha da offrire Miami, in modo particolare lo stile di lusso, non è necessario viaggiare così lontano. E ad aver realizzato questo sogno a stelle e strisce in Italia è stato Richard Meier.

the beach houses jesolo

Stiamo facendo riferimento a un complesso che è stato ribattezzato The Beach Houses. Si tratta di una struttura che comprende ben 74 residenze eleganti che si sviluppano per ben 10 piani, che si trova esattamente di fronte al mare. Un complesso che riesce a combinare alla perfezione spazio e luce, tenendo poi conto che buona parte delle abitazioni possono contare sulla presenza di spettacolari balconi e dai piani posti più in alto c’è la possibilità di godere di una meravigliosa vista sulla Laguna di Venezia. Sotto la struttura ecco che si trovano solarium, tanto verde e pure diverse piscine.

Il complesso The Beach Houses verrà completato a Jesolo e le sue residenze sono state oggetto di un’arguta opera di progettazione da parte di Meier. Ciascuna di esse, infatti, potrà contare su una piscina privata. Da non perdere anche una fantastica spa con tanto di piscina coperta e una piscina riscaldata che si sviluppa in ampiezza verso l’esterno, con una vista proprio sul mare che lascia a bocca aperta. Non manca anche un’attrezzatissima zona lounge, con tanto di sauna e numerosi parcheggi sotterranei per i clienti.

The Pool House è un progetto che è stato creato nel 2007 ed è stato ribattezzato in tal modo per il semplice motivo che la piscina centrale, interamente a disposizione della clientela, era decisamente imponente. Questo progetto verrà ultimato e completato entro il 2026. Chi sogna di poter vivere un’esperienza vacanziera in uno di questi appartamenti fronte mare, dovrà però compilare un apposito modulo che si può trovare all’interno della pagina ufficiale del progetto Jesolo Lido Village. Tutto avviene nell’ambito del più ampio progetto che è stato ribattezzato “Try before you buy”.