Il grattacielo di lusso 1100 by Pininfarina a Miami

di Gaiumi Commenta

Si chiama Millecento Residences, è un grattacielo di 42 piani ed è stato inaugurato a Miami, conta ben 382 appartamenti di lusso. Il progetto e l’allestimento degli interni è stato affidato totalmente ad un fiore all’occhiello del design italiano, Pininfarina, che ci ha abituato a collaborazioni d’eccezione  con case automobilistiche italiane come Ferrari, Alfa Romeo e Fiat, suo il mitico Duetto 1600, simbolo degli anni ’60.

Non piano dedicato al tempo libero, con una piscina esclusiva, sala biliardo, un teatro privato e un centro fitness all’avanguardia. Sul tetto invece non poteva mancare un’altra piscina, altrettanto luxury, panoramica, dotata di cabine private per i residenti. Per Pininfarina è il primo progetto americano e il debutto è decisamente col botto. Arredi di design e ultramoderni, con bagni eleganti allestiti con prodotti italiani, cucine d’avanguardia, dotate di qualsiasi tipo di confort, di provenienza europea. 1100 residence svetta nel cuore di Brickell, quartiere vivo e commerciale, dove si trovano ristoranti, negozi e grandi centri commerciali deluxe.

 

Photo credits | 1100residences

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.