L’attico più costoso al mondo costerà 300 milioni di euro

di Gaiumi Commenta

Svetterà tra i cieli del Principato di Monaco, l’attico più costoso al mondo, attualmente in costruzione e che costerà la bellezza di 300 milioni di euro. Il lussuoso appartamento sorgerà all’ultimo piano di un grattacielo in via di realizzazione, la Tour Odéon, che avrà un’altezza di 170 metri, suddivisi in 49 piani e 70 appartamenti deluxe, dal ventesimo all’ultimo piano.

Il progetto è dell’architetto Alexandre Giraldi al quale è stato commissionato dal Group Marzocco, un concentrato di extra lusso, con una spa privata e un cinema privati, piscine e un autista con limousine a disposizione degli abitanti della Tour Odéon. L‘attico sarà composto da ben cinque piani, una piscina sul tetto a sfioro, con scivolo e vetrate panoramiche a tutto tondo.

91.000 euro al metro quadro, prezzo che supera di gran lunga la media degli appartamenti di lusso delle città più care al mondo, come Londra e Hong Kong. Gli altri appartamenti invece si potranno acquistare a circa 50.000 euro al metro quadro, che rimane pur sempre una quotazione da billionaire. L’interior design sarà a cura dell’architetto Alberto Pinto e il tutto sarà pronto per essere inaugurato nella seconda metà del 2014. Nella gallery lo sviluppo della Tour Odéon e dell’attico deluxe.

Via | Propgoluxury

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.