Tour Odeon, a Montecarlo la casa più cara al mondo

di loretta martino Commenta


Montecarlo non è famosa solo per il Gran Premio che ogni anno si disputa tra le sue strade ma anche perché in questa incredibile città si trova quella che probabilmente al giorno d’oggi risulta essere la casa più cara tra quelle in vendite al mondo. Un appartamento di lusso all’interno del Tour Odeon da cui ammirare l’intero panorama della città francese.

La casa si articola dal 45esimo al 49esimo piano di un grattacielo appena costruito e si espande su una superficie di 3,500 metri quadrati e sorge su un’altezza incredibile che si aggira sui 175 metri da cui godere di una vista invidiabile. Il prezzo di partenza? Si parte da 300 milioni di euro ma il prezzo di arrivo è ancora tutto da scoprire dati che ci si potrà aggiudicare la casa solo attraverso un’asta prevista all’inizio dell’anno prossimo.

Un ingresso monumentale e contemporaneo, balconi laterali, una piscina esterna con scivolo e poi ancora camere lussuose e dotate di ogni confort tra cui la camera da letto principale, un attico da sogno luminoso circondato da ampie vetrate, una piscina interna con colonnato e scalinate di marmo che riconducono ai piani inferiori.

La struttura ultramoderna si sposa con il paesaggio circostante, le stanze sono eleganti e perfettamente arredate e ai suoi 3500 metri quadrati si aggiungono terrazzo e piscina esterna; quattro piani di bellezza, lusso, fascino in quello che sarà il palazzo più alto del Principato di Monaco, un super attico che si aggiudicherà come il Penthouse più costoso al mondo.

Ma non temete perché alcuni appartamenti del Tour Odeon potranno essere acquistati anche a prezzi più bassi, a partire da 50 mila euro al metro quadro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.