Auto di lusso, queste oggi sono vendute a cifre abbordabili

Spread the love

Nel caso in cui abbiate la passione per le auto di lusso, ma non avete le possibilità dal punto di vista economico per permettervele, ecco qualche soluzione per poter pescare a piene mani dal mercato dell’usato. È giusto però prestare la dovuta attenzione, dal momento che queste vetture di grande lusso presentano dei costi di gestione particolarmente alti.

Porsche 718 Cayman

Insomma, uno sfizio che sta diventando possibile per alcune vetture. Basti pensare a quanto sta succedendo con la Porsche Cayman, che si può guidare esattamente alla pari di una vettura moderna, ma che mantiene intatto il fascino di una guida del vecchio stampo. Il merito è senza dubbio della presenza di un telaio decisamente importante e strutturato, oltre al fatto che ci sono ben sei propulsori decisamente potenti a sei cilindri boxer aspirati.

La prima versione della Porsche Cayman, ovvero quella che è stata realizzata nel periodo che va dal 2005 al 2011 è sicuramente quella che viene proposta in commercio a dei prezzi più vantaggiosi e anche aperti a tutti. Infatti, i prezzi medi non si differenziano eccessivamente tra le versioni da 2.7 litri e 245 cavalli rispetto a quelle decisamente più potenti da 3.4 litri con 300 cavalli. Attenzione, però, dal momento che si tratta di auto che sono ancora sotto il superbollo.