Aston Martin Aspire: smartphone racing

di Giulia Ferri Commenta

Via | Damiano Menna

La casa automobilistica inglese Aston Martin ha ora il suo proprio portatile Android – non molto tempo dopo ha collaborato con Mobiado per il lancio del Mobiado Aston Martin Grande touch(che è fondamentalmente un ridisegnato Google Nexus S).

L’Aston Martin Aspire è stato presentato a Hong Kong. Si tratta di un dispositivo di lusso che sarà disponibile in cinque varianti di colore: nero, bianco, argento, oro, rosa e oro. Le prime tre versioni costano circa $ 1.290, mentre le ultime due circa 1590 $ (perché con profili d’oro 24 K ).

Anche se la Aston Martin Aspire sembra (ed è) costoso, le sue specifiche – secondo ePRICE – sono quello di un medio-entry-level smartphone, tra cui: un 3.2 pollici HVGA display, 3G, Wi-Fi, GPS, 800MHz single- core, fotocamera posteriore da 5 megapixel, VGA fotocamera frontale, 256MB di RAM, 512MB di ROM, e supporto MicroSD card. Android 2.3.5 Gingerbread. Il portatile viene fornito in un prezioso cofanetto piuttosto grand, che comprende, tra l’altro, una custodia in pelle, cuffie Aston Martin, e due 1500 mAh.

Mobiado è un produttore canadese di telefoni cellulari di lusso caratterizzate da un design moderno e minimalista. Qui in Italia è sconosciuta ma la Mobiado cormeccializza i suoi telefoni cellulari attraverso una rete di distributori e punti vendita in tutto il mondo, anche nei negozi di design più importanti come Colette a Parigi e Tchowa in Portogallo o Resonor in Romania. Mobiado ha negozi boutique a Hanoi, Vietnam, così come a Mosca e Ekaterinburg, in Russia.

Mobiado è una delle icone del lusso moderno, Aston Martin un emblema del lusso senza tempo. E’ tra le case automobilistiche britanniche di lusso con un accentuato carattere sportivo. Ha sede a Gaydon, Warwickshire, in Inghilterra. Il nome della società deriva dal nome di uno dei fondatori della società, Lionel Martin, e dalla Aston Clinton Hillclimb vicino Aston Clinton nel Buckinghamshire.

Dopo lo smartphone Ferrari, anche Aston Martin ha il suo griffatissimo cellelare.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.