Aston Martin, 100 Centenary Edition: celebrazioni a Dubai

Spread the love

Al via a Dubai le celebrazioni di Aston Martin per il centenario del marchio con il trasporto aereo dell’ultimo modello Vanquish GT di Aston Martin sull’eliporto dell’iconico grattacielo Burj Al Arab. E non finisce qui perché le celebrazioni continueranno per tutto l’anno.

Il marchio inglese, recentemente acquisito dal gruppo Bonomi, ha presentato dunque la Centenary Edition, una speciale edizione prodotta in soli 100 esemplari numerati per ciascuna delle linee di prodotto: V8 Vantage, DB9, Rapide e Vanquish. Ogni Centenary Edition è un pezzo unico caratterizzato dalla numerazione incisa nelle placche battitacco, da una verniciatura specifica che richiede un totale di 50 ore di lavoro, da fregi in argento e da specifici badge della marca con elementi in vero smalto.

Ciascun esemplare della serie ‘Centenary Edition’ di Aston Martin verrà consegnato al cliente assieme ad uno speciale cofanetto. All’interno due chiavi in vetro, due portachiavi eseguiti con la stessa pelle della tappezzeria, una coppia di gemelli in argento con il logo Aston Martin, una penna a sfera in argento massiccio e una cuffia hi-fi di alta qualita’ Bang & Olufsen.