Carrozzina di lusso Silver Cross Aston Martin

di Gaiumi Commenta

Uno dei brand più amati dalle neo mamme del jet set è il Booga Boo, ma dovete sapere che in fatto di carrozzine e passeggini di lusso Silver Cross la sa lunga. L’ultima novità è il modello Silver Cross Surf – Aston Martin Edition, realizzato in limited edition in soli 800 esemplari e che costa la bellezza di 3.040 dollari. Come potrete immaginare dal nome, il lussuoso mezzo porta bambini è nato in collaborazione con la nota casa automobilistica inglese Aston Martin.

L’oggetto non può essere che all’insegna del design, delle prestazioni e del lusso, tutte caratteristiche che mettono in comune i due brand, Silver Cross e Aston Martin. Soltanto 7,5 kg di peso, pochissimo per una carrozzina, manici rigorosamente in pelle, interni in alcantara e pensate, cerchi in lega, decorati con l’iconico logo Aston Martin con le ali. La carrozzina è acquistabile da Harrods anche attraverso lo shopping online, al prezzo si 2.000 sterline.

Silver Cross è un’Azienda storica, che nasce nel 1877 grazie all’invenzione della prima carrozzina opera di  William Willson. Silver Cross è anche il produttore ufficiale delle carrozzine dei reali e non solo quelli di Inghilterra. Se invece volete acquistarlo direttamente in Italia, chiedete informazioni a Diido, che cura la distribuzione per l’Italia del marchio inglese.

Via | Harrods

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.