Aston Martin Interiors apre a Pechino

di Valeria Douglas Commenta

Ci sono novità ed arrivando da Formitalia Luxury Group spa, produttore e distributore a livello mondiale del marchio Aston Martin Interiors, e Classic Environment Engineering co., tra i più importanti operatori retail della Cina. L’accordo siglato tratta l’apertura del primo negozio monomarca della linea di arredamento che porta il nome della prestigiosa casa automobilistica inglese.

La location? Pechino, capitale economicamente più forte al mondo e con maggiore concentrazione di ‘nuovi ricchi’. Ecco allora. su una superficie di 400 mq, il primo concept store Aston Martin Interiors proporre soluzioni per la casa, l’ufficio ed il contract.

Ricordiamo che la collezione Aston Martin Interiors è rigorosamente Made in Italy e che, per il 2012, sono previste ulteriori aperture di punti vendita nelle città più importanti della Cina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.