Apertura dell’Hotel Palais de Chine a Taipei

Spread the love

Palais de Chine3

Preferred Hotels & Resorts ha aperto il suo primo stabilimento a Taipei, il Palais de Chine Hotel.

Mark Simmons, direttore generale dell’area asiatica del Preferred Hotel Group, ha dichiarato:

Unico per design e con un tocco distintivo, il Palais de Chine Hotel è una vetrina di come un hotel di lusso indipendente può veramente differenziarsi da una proprietà della catena. Taipei è una città importante per noi, mentre continuano a crescere in luoghi gateway chiave in Asia, noi siamo entusiasti di avere il nostro primo Hotel del gruppo in Taiwan rappresentato dal Palais de Chine

L’Hotel è combinazione di stile francese e asiatico ed è a pochi passi dai mercati notte, XiMenDing, Longshang Tempio e Museo di Arte Contemporanea.

Le 286 camere sono dotate di un servizio E-Butler, che permette loro di controllare l’aria condizionata, illuminazione, e la musica; inoltre si potranno guardare film gratuiti on-demand, sapere direttamente dalla camera gli orari dell’aeroporto e ferroviari.

Per quanto riguarda la parte gastronomica, l’hotel offre un ristorante grill di ispirazione francese con un forno a legna, un ristorante cantonese, una casa da tè a tema europeo, e un lounge bar.

Nel frattempo servizi includono un centro fitness, piscina esterna, sala da ballo ispirata all’Opera di Parigi e di quattro sale riunioni.