Hotel Corinthia: apertura a Londra

di Benedetta Guerra Commenta

Il gruppo italiano di Hotel di lusso Corinthia andrà ad aprire a Londra l’Hotel Corinthia all’inizio del prossimo anno, questa sarà la nona apertura dell’ hotel.

Corinthia ha già aperto a Praga, San Pietroburgo, Lisbona e l’Ungheria, ma l’apertura di Londra in programma per l’inizio del 2011 sarà la prima della capitale inglese.

Le camere saranno 294 sono distribuite in un edificio vittoriano situato accanto al Tamigi in una zona molto turistica tra Whitehall e Trafalgar Square. La più grande suite di Londra si chiamerà Corinthia Hotel di Londra avrà 470 metri quadrati, mentre le camere standard offrono 45 metri quadri di spazio, che sono comunque tra le camere più spaziose di Londra.

Una spa di 2140 metri quadrati ed un ristorante di pesce gestito da italiani con lo chef Massimo Riccioli.

I Giochi Olimpici del 2012 attireranno investitori e la catena alberghiera non vuole di certo perdere la barca della fortuna. Ad esempio, Starwood aprirà alla fine dell’anno vicino ad un W Hotel a Leicester Square, poi un altro del range Aloft a East London nel 2012. Shangri-La aprirà anche a Londra e nuovo proprietario della catena di Hotel Lutetia Paris Alrov rinnoverà il Café Royal in Regent Street.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.