The Bulgari Residences, apertura prevista per il 2012 a Londra

di Benedetta Guerra Commenta

Bulgari dopo Bali e Milano ha deciso di aprire il nuovo hotel di lusso (ne avevamo già parlato) a Londra nell’elegante quartiere di Knightsbridge a due passi da Harrods e da “One Hyde Park”.

L’Hotel “The Bulgari Residences”, che aprirà i battenti la prossima primavera sarà l’oasi per i ricconi alla ricerca di comfort, relax e lusso.

Gli interni saranno legati alla tradizione londinese, con l’argento come protagonista, in totale le camere saranno 85, più sette suite superlusso da oltre 200 metri quadrati ciascuna, cinema interno, centro benessere, piscina e centro ricevimenti.

Il mega progetto, curato dallo studio di Antonio Citterio, Patricia Viel & Partners sarà sviluppato dallo studio londinese Squire and Partners e da Christie’s International Real Estate prevede anche la costruzione di 6 appartamenti e una casa singola.

Francesco Trapani l’Amministratore Delegato del brand ha detto:

“L’opportunità di aprire un Hotel Bulgari nel cuore di Londra rappresenta per noi un grande motivo di orgoglio e un obiettivo rincorso da tempo questo nuovo albergo è il primo nuovo hotel di lusso realizzato a Londra negli ultimi 40 anni, sarà un altro importante tassello nel progetto Bulgari Hotels & Resorts e sono certo che contribuirà ad aumentare la visibilità del nostro marchio in un mercato strategico per i beni di lusso quale quello inglese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.