Villa Belvedere, l’extra lusso da 45 milioni di dollari

Spread the love

É la villa più incredibile, lussuosa, elegante e moderna dell’intera Baia di san Francisco e il suo nome è un chiaro riferimento alla vista panoramica e rilassante che si può avere dalla sua terrazza; la Villa Belvedere con i suoi 4.575 metri quadri di estensione vince il primato della zona non solo per immensità di superficie ma anche di costo dato che è stata acquistata all’asta per 45 milioni di dollari.
Villa belvedere

Sembra quasi inutile affermare che questa deliziosa villa è la casa ideale per quanti cercano eleganza ed estro creativo, divertimento e relax in un’unica abitazione grazie soprattutto al lavoro svolto da 24 delle eccellenze nell’ambito del design che hanno saputo personalizzare e decorare ognuna delle stanze con grande cura e nel rispetto del loro stile. 7 camere da letto, 9 bagni, 2 camere che fungono da doppio servizio e poi ancora camere per gli ospiti, cucine e sale da pranzo; un vero e proprio regno che si completa con una mega piscina esterna, una sala cinema e una cantina per veri esperti capace di ospitare oltre 2000 bottiglie di ottimo vino a temperatura costante.

Un’ascensore poi conduce ai due piani superiori che ospitano oltre alle zone notte anche una suite con sauna e spa, mentre all’esterno nel grandissimo giardino che circonda la villa c’è un garage per tre posti auto e fino a 15 posti auto esterni. La villa Belvedere fu costruita nel lontano 1930 e acquistata da Angus MacDonald, nel corso degli anni ha subito differenti trasformazioni e restyling fino ad arrivare alla lussuosa villa che oggi vale 45 milioni di dollari.