Villa Belvedere, l’extra lusso da 45 milioni di dollari

di loretta martino Commenta

É la villa più incredibile, lussuosa, elegante e moderna dell’intera Baia di san Francisco e il suo nome è un chiaro riferimento alla vista panoramica e rilassante che si può avere dalla sua terrazza; la Villa Belvedere con i suoi 4.575 metri quadri di estensione vince il primato della zona non solo per immensità di superficie ma anche di costo dato che è stata acquistata all’asta per 45 milioni di dollari.


Sembra quasi inutile affermare che questa deliziosa villa è la casa ideale per quanti cercano eleganza ed estro creativo, divertimento e relax in un’unica abitazione grazie soprattutto al lavoro svolto da 24 delle eccellenze nell’ambito del design che hanno saputo personalizzare e decorare ognuna delle stanze con grande cura e nel rispetto del loro stile. 7 camere da letto, 9 bagni, 2 camere che fungono da doppio servizio e poi ancora camere per gli ospiti, cucine e sale da pranzo; un vero e proprio regno che si completa con una mega piscina esterna, una sala cinema e una cantina per veri esperti capace di ospitare oltre 2000 bottiglie di ottimo vino a temperatura costante.

Un’ascensore poi conduce ai due piani superiori che ospitano oltre alle zone notte anche una suite con sauna e spa, mentre all’esterno nel grandissimo giardino che circonda la villa c’è un garage per tre posti auto e fino a 15 posti auto esterni. La villa Belvedere fu costruita nel lontano 1930 e acquistata da Angus MacDonald, nel corso degli anni ha subito differenti trasformazioni e restyling fino ad arrivare alla lussuosa villa che oggi vale 45 milioni di dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.