One&Only, il Resort da sogno dell’Australia

di loretta martino Commenta


Fuga per il relax per un’avventura unica al mondo. É questo il concetto alla base del nuovissimo resort di lusso nato tra le  incantevoli e incontaminate, piccole terre vergini dell’Australia, nel cuore della Grande Barriera Corallina. Una natura selvaggia che ospita al suo interno il One&Only resort nell’isola Hayman dove i primi ospiti potranno approdare e atterrare nel rispetto dell’ecosistema.

Dopo un attento e multimilionario restauro eseguito con cura e rispetto nei confronti dell’ambiente circostante è stato inaugurato il luxury resort che ospita solo poche camere ma in compenso un’infinità di servizi sempre più customizzati. A pochi passi dal Queensland, uno dei posti più belli al mondo nonché meta obbligatoria del posto, il resort One & Only è il luogo perfetto in cui respirare un’aria nuova e pulita. Il viaggio è davvero lungo e faticoso ma in compenso si potrà nuotare tra pesci colorati, farsi accarezzare da un mare incantevole tra palme infinite e spiagge che sembrano essere dipinte.

Una cornice esotica in cui predominano i colori del mare, della fitta vegetazione e della fauna e in cui il resort funge da cornice con la sua struttura a quattro ali con camere, suite, ville e penthouse. Gli arredi all’interno sono moderni e ben si adattano ai colori esterni: tra il bianco della sabbia, l’azzurro del mare, il verde delle foglie questo è davvero il resort perfetto per vivevere una vacanza lontano da qualsiasi pensiero.

E tra i servizi offerti ecco il massaggio nell’oceano per un’avventura oltre ogni fantasia restando immersi tra i coralli di questo fantastico luogo paradisiaco e la bellezza naturale del mare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.