Lo Sharq Village & Spa del Qatar presenta la luxury Royal Villa

di Redazione Commenta


Nella lingua araba si chiama Beit Al Shyoukh e traslitterato in inglese si traduce con The House of Royalty perché lo Sharq Village & Spa di Doha nel Qatar è una vera residenza reale del gruppo The Ritz Carlton Hotel Company che si affaccia sul golfo arabo capace di offrire ai suoi visitatori l’impressione di un magico villaggio immerso nel lusso e nello sfarzo orientale.

Ciò che rende la Royal Villa, la suite residenziale dello Sharq Village, una vera residenza paradisiaca non è solo l’ampiezza e la sua superficie così colossale visto i suoi 2100 metri quadri di grandezza ma anche il progetto e l’architettura che sono alla base di questa magnifica villa capace di regalare ai suoi ospiti il massimo del confort e un perfetto trattamento in una king suite che si affaccia direttamente sulla piscina del resort e sull’oceano a due passi dallo stesso.

Ogni stanza della Royal Suite è stata sapientemente decorata con veri e propri tesori provenienti dall’oriente, decori eleganti come cuscini in pelle, bagni privati in marmo blu con due ingressi separati, terrazze, televisori a muro e letti a baldacchino rivestiti con tessuti Frette. Degne di nota all’interno della Royal Villa sono poi la sontuosa Jacuzzi interamente realizzata in mosaico blu con oltre 18 mila venature d’oro e la lussuosa sala da pranzo in pieno stile arabo circondato da sedie in pelle e lampadari da mille e una notte.

Adiacente alla Royal Villa c’è poi una dependance con piscina, bar, spa per trattamenti benessere e sauna. E per i più esigenti il resort offre il servizio transfer da e per l’hotel direttamente a bordo di una bellissima Rolls Royce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.