Vacanze Natale 2009 e Capodanno 2010, rotta verso le Mauritius a 5 stelle

di Redazione Commenta

Torniamo a cosa fare e dove andare per il periodo che va da Natale 2009 a dopo Capodanno. Ovviamente, dopo la grande faticata autunnale, lo stress del lavoro, tutti noi avremmo bisogno di un meritato riposo, ed è per questo che ho deciso di darvi qualche idea giusta per passare delle vacanze immerse nel lusso e agiatezza.

Immerso nella fantastica cornice delle Mauritius c’è il lussuoso Hotel Four Seasons Resort Mauritius At Anahita, immerso nella natura, tra mare cristallino e spiaggia da sogno, con tanto di trattamenti termali.

Posto a est del Madagascar, l’isola ha una vista sconfinata delle acque blu ed il verde ricoperta montagne. Potrete passeggiare sulle spiagge della laguna, rilassarvi in acqua termale e riempire ogni momento della vostra permanenza con un senso di legame con la natura.

Il Four Seasons Resort Mauritius at Anahita dispone di 123 spaziose ville e residence villas progettate per connettere l’ospite con l’ambiente naturale, con ampie finestre e porte che permettono di vivere all’aria aperta in tutte le direzioni, donando la calma, sulla bella laguna con lo sfondo dei monti Bambou e il mare.

Arredamento è stato costruito con legno naturale, pietra vulcanica e di altri materiali indigeni che portano la cultura delle Mauritius all’interno delle abitazioni, composte anche da paglia, tocchi di design sorprendente, opere d’arte moderna, spazio e comfort.

Tutte le sistemazioni dispongono di una terrazza privata con paesaggio con piscina, un bagno open-air con vasca profonda immersione e un esotico giardino privato con doccia esterna, high-tech con televisori al plasma, lettori DVD, docking station per iPod, la connettività Internet wireless e il tè / coffee.

Le Garden Pool Villas, Mangrove Pool Villas and residence villas sono situati sull’isola principale, mentre le Lagoon Pool Villas e la Suite Presidenziale si trovano in uno spazio di 4,5 ettari (11 acri) dell’isola, Ile aux Chats.

La Spa del Four Seasons Resort Mauritius at Anahita ha la sala per trattamenti Spa situato sulle acque dell’Oceano Indiano, con tanto di isolotti di mangrovie.

Potrete farvi fare il massaggio Sugarcan, le terapie riflettono il mosaico culturale delle Mauritius, sulla base indiana, africana, le tradizioni cinesi ed europei, mentre utilizzando ingredienti naturali autoctone.

Potrete usufruire della Aqua Vichy , due camere che offrono la possibilità di relax a 360 gradi, con sauna purificante, fontane di ghiaccio, bagno turco e docce Vichy di mangrovie.

Sei suite sono dotate di doppio trattamento di vapore e docce esterne sono un perfetto rifugio per il ritiro di una coppia.

In una splendida cornice all’aperto, sull’isola privata del Resort, Ile aux Chat, si trova Acquapazza, un ristorante che serve cucina italiana contemporanea, ponendo l’accento sui frutti di mare. Per la cena, cucina italiana, piatti regionali e frutti di mare vengono serviti in un ambiente accogliente, elegante e casual, inoltre offre un vasto elenco di almeno un centinaio di vini italiani. Il ristorante, sala da pranzo privata è ideale per piccole riunioni. Ed è disponibile un menù per bambini. Poi c’è il ristorante Beau Camp molto francese, il ristorante Bambou con sapori orientali, il The Big easy vicino al Golf Club.

C’è un campo da Golf da 18 buche, potrete andare in bicicletta, fare snorkeling, immersioni, kayak, surf, vela, andare a cavallo e fare trekking.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.