Natale 2008 e Capodanno – località sparse per il mondo e Resort di lusso

Spread the love

Passare le feste di fine anno (Natale 2008 e Capodanno 2009) verso mete lontane è il sogno di ogni persona, Caraibi, America, Nuova Zelanda e chi più ne ha più ne metta. Molti Hotel per il Natale e Capodanno hanno creato la loro speciale festa.

L’Alpin Royal Wellness Refugium & Resort Hotel di St. Johann, nell’Alto Adige per questo natale ha programmato delle corse in carrozza, visite al Museo del Presepe, pasticcini fatti a casa e vin brulé. Un vero spettacolo tra le Alpi.

In Lettonia, L’Hotel Bergs, sulla costa orientale del Baltico ha programmato per i suoi ospiti: l’autista personale che porterà gli ospiti dall’aeroporto all’Hotel e un massaggio plantare, shopping per le vie di Riga, ascoltare il quartetto d’archi Gideon Kremer nella Sala di Cristallo, una cena a cinque portate e vini pregiati. Per la notte si può avere la facoltà di decidere tra quali tipi di cuscino dormire.

Al The Atlantic Hotel, nelle Isole della Manica ha creato per gli ospiti in black tie. La sera del 24 ci sarà una mega cena da nababbi, con musica di sottofondo e questo sino al 26. Un magico natale tra lusso e musica regale. Al Windsor Arms Hotel di Toronto, Canada, il giorno di natale sarete trattati da principi e principesse, con trattamenti di coppia di aromaterapia, fragole e champagne nella suite.

Se invece di andare in posti freddi, avete deciso per le zone di caldo, allora non potete perdervi il Thorngrove Manor Hotel ad Adelaide, in Australia, dove nel pacchetto viaggio avrete inclusa la colazione inglese, cena fatta da chef famosi in camera ed a lume di candela, un concerto privato ed un gift di natale.

Amate il mare, la spiaggia bianca e la temperatura caraibica? Eccovi serviti, il Cotton Bay Village a Santa Lucia, vi offrirà delle vacanze da urlo, con cesti natalizi pieni di frutta … tropicale! Non da meno è il Desert Palm di Dubai, dove potrete rilassarvi presso la villa con piscina privata, colazione in camera ed il brunch del giorno di natale. Non male proprio!

Tutti questi Hotel sono affiliati allo Small Luxury Hotel of the world, una catena che raccoglie quasi 500 trai Resort e alberghi più in del mondo.

Vai a| Fonte