Vacanze Natale e Capodanno 2010, Excelsior Resort a Bolzano

di Valeria Douglas Commenta

Natale e Capodanno tra le montagne innevate. Un sogno che vi regala l’Excelsior Resort di San Vigilio di Marebbe, in provincia di Bolzano. Un meraviglioso Hotel, Resort e Spa sulle Dolomiti che offre alla sua clientela pacchetti natalizi eccezionali. Neve e magia per tutti, dunque.

La succosa proposta natalizia è valida dal 19 al 26 dicembre e include sette pernottamenti con pensione benessere ¾, cocktail di benvenuto e pacchetto benessere. Il 21 dicembre, ad esempio, c’è l’offerta Emozioni dolomitiche con divertente escursione con le ciaspole e, la sera, buffet con specialità ladine e musica dal vivo. Il 22, invece, c’è la festa a base di vin brulè e la fiaccolata con gli sci da non perdere.

La sera della Vigilia di Natale poi, tutti al cenone con Babbo Natale che distribuirà piccoli doni a tutti i bambini. A seguire, concerto della banda musicale e Santa Messa nella chiesa di San Vigilio alle 23. Nel pomeriggio del 25 merenda per ghiottoni, con vasta scelta di tè e dolcetti natalizi. In serata, il puntuale banchetto di Natale.

Ma parliamo anche del Capodanno 2010 all’Excelsior Resort. L’offerta Fuochi d’artificio e champagne – dal 26 dicembre 2009 al 2 gennaio 2010 – propone infatti classico cenone e spettacolo pirotecnico di San Silvestro davanti al resort, sette pernottamenti con pensione benessere ¾, cocktail di benvenuto e pacchetto benessere. Il 28 è prevista la salita alla malga di Fanes, e poi buffet, fiaccolatesulla neve e tanti brindisi di buon augurio. Il primo gennaio, dopo la prima sciata in compagnia dell’anno nuovo, dolcetti e tè caldo per tutti.

E per chi volesse soggiornare all’hotel Excelsior in altri periodi dell’anno, vi sono ricchi programma quotidiani di attività sportive dalle più soft – escursioni guidate, escursioni in mountain bike, nordic walking, tiro con l’arco, scuola di roccia, parco avventura, walking, percorso kneipp – a quelle più avventurose. Qualche esempio: paragliding, rafting e canyoning, hydrospeed e kayak.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.