Capodanno 2012: pacchetti speciali presso il Grand Hotel Bernardin 5* e al Grand Hotel Metropol 5* di Portorose

di Benedetta Guerra Commenta

Se siete alla ricerca di un Capodanno 2012 spumeggiante, all’insegna del divertimentop, e del lusso, vi presento il Grand Hotel Bernardin 5* e al Grand Hotel Metropol 5* di Portorose.

Se siete stanchi di passare il solito capodanno a casa, ecco un modo meraviglioso di salutare l’anno, composto da una raffinata cena che si conclude, una bottiglia di champagne per brindare al nuovo che avanza … tutto questo al Grand Hotel Bernardin 5* e al Grand Hotel Metropol 5*.

Portorose, conosciuta come la piccola Montecarlo slovena, è una città che si estende lungo una baia naturale, dalle Saline di Sicciole fino alla Punta di Bernardin, dove sorgono gli hotel della catena omonima.

Il Grand Hotel Bernardin 5*, è immerso in un paesaggio dominato dal verde della vegetazione locale, dispone di 241 camere modernamente arredate con balcone e accesso a Internet, tra queste, 10 sono suite lussuose e 9 camere di standard superiore.

Ad ogni ospite verrà riservato un trattamento principesco, la clientela potrà usufruire dei migliori servizi, della cucina e della raffinata selezione di vini del Grand Restaurant, del Sunset, del Pečina, del Grand Cafe e del Cocktail Lounge.

Se in questa vacanza sentirete il bisogno di rigenerare corpo e mente potrete andare alla Paradise Spa, dove ad ogni ospite è riservata una scelta di tre saune, 12 cabine trattamenti, una Vip Suite su prenotazione e programmi studiati su misura per ogni esigenza.

L’opzione due del Capodanno 2012 comprende il Grand Hotel Metropol 5* situato sul colle San Lorenzo che si affaccia su Portorose, è stato da poco rinnovato in tutte le sue 103 camere e offre un ampio ventaglio di proposta culinaria con il Ristorante Grand Salon che regala una magnifica vista su Portorose e il Ristorante San Lorenzo più intimo ma elegante che consente di assaporare le specialità locali preparate dai sapienti chef.

Anche qui a vostra disposizione ci sarà un centro benessere, l’Acquarelax dotato di idromassaggio, sauna, bagno turco e sale massaggi per rilassarsi completamente con vista sul Golfo mentre per divertirsi l’ hotel include nei propri locali il Casinò di Portorose, il più antico di tutta la Slovenia.

Se desiderate tentare la fortuna conviene anche fermarsi al Casinò Bernardin, che fa parte delle strutture omonime vicino al Grand Hotel Bernardin e poi concludere la nottata ballando fino all’alba al famoso Paprika Club o al Night Club Metropol.

Il pacchetto per Capodanno al Grand Hotel Bernardin 5* prevede:
Trattamento di 3 notti in mezza pensione con sistemazione in camera doppia, ricca prima colazione e cena a buffet, ingresso alla piscina interna della Paradise Spa, degustazione di vini al Ristorante Pečina – serata cocktail e piano bar – Cafe San Bernardin (29 dicembre), cena a tema al Ristorante GH Bernardin e Pristan (30 dicembre), cenone di San Silvestro con programma di intrattenimento musicale, programma di animazione e programma delle feste, entrata al Casinò Bernardin e al Casinò Portorose inclusi. € 474 a persona.

Il pacchetto per Capodanno al Grand Hotel Metropol 5* prevede:
Trattamento di 3 notti in camera doppia con prima colazione e cenone di San Silvestro (bevande e alcolici inclusi) con musica dal vivo, ingresso alla piscina coperta, programma di animazione e delle feste, entrata al Casinò Bernardin e al Casinò Portorose inclusi. € 496 a persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.