Idee San Valentino 2010, tutti alla Grotta Giusti Natural Spa Resort

Spread the love

Grotta Giusti Natural Spa Resort Siete alla ricerca di un San Valentino 2010 easy-chic? La proposta giusta ve la fa Grotta Giusti Natural Spa Resort di Monsummano Terme con un pacchetto dedicato a tutti gli innamorati.

La struttura immersa in un parco secolare ricco di vegetazione e fiori propone infatti una cena romantica a bordo piscina, la grande piscina termale, ai tavoli della lounge del Bioaquam Café da gustare avvolti da un morbido, morbidissmo accappatoio bianco.

Tra i trattamenti, potrete scegliere tra un bagno di vapore, un aroma-massaggio in coppia nella twin spa privata, un trattamento viso al cioccolato e un massaggio energizzante al tè verde. Punto forte della location è una grotta naturale con un lago sotterraneo, noto per i suoi effetti curativi e rigeneranti. Scoperta oltre 150 anni fa, la grotta ha tre diverse zone di riscaldamento.

Ma diamo uno sguardo d’insieme a questa villa ottocentesca, un tempo residenza di campagna del poeta Giuseppe Giusti. Grotta Giusti Natural Spa Resort oggi offre una piscina estiva con terrazza per idroelioterapia termale, campo da tennis e sentieri ove passeggiare.

Ben 64 le stanze per gli ospiti. Si va dalla Camera Charme Vista Monte passando per la Superior con acqua termale, l’Elegance vista parco, la Deluxe vista parco con acqua termale, la Junior Suite vista monte, fino alla Junior Suite vista parco.

Per la ristorazione ci si affida al ristorante La Veranda, mentre per aperitivi e snack ci si può affidare al bar Il Poeta, al bar Gli Oleandri presso la piscina estiva e al Bioaquam Café a bordo piscina termale.

Numerose poi le sale, all’interno della Grotta Giusti Natural Spa Resort, per rendez vous romantici o feste tra amici. Tra queste, la sala da tè con affreschi e decori originali; la sala Domenico Giusti riservata alle riunioni di lavoro e alle conferenze; la sala Napoleone Melani per attività di focus group.