Per tutti i viaggiatori che si recassero a Miami: dopo l’atterraggio presso il Miami Internal and Fort Lauderdale International Airports, possono tranquillamente andarsi a rilassare presso l’Acqualina Resort & Spa con il pacchetto tappa, in modo da potersi rilassare con la terapia termale per stanchi viaggiatori.

Se si arriva di venerdì, per tutti gli amanti della buona cucina e della moda, potranno gustare deliziosi piatti presso il ristorante Costa Grill e partecipare all’evento moda chiamato Cinema Paradiso, comodamente sdraiato in una chaise lounge, di fronte ad una piscina, con la possibilità di bere tutte le caipirinhas.

Da non perdere è la splendida costa dell’Atlantico chiamata Sunny Isles Beach, dove il resort risiede con 188 residenze in pieno stile mediterraneo. A seconda delle preferenze, è possibile scegliere tra le 97 lussuose camere suites di cui dispone il resort.

La Spa ha circa sedici camere spaziose per i vari trattamenti, tra cui i doppi piani di lusso Espa oceanfront spa. Dove potrete essere trattati con massaggi esotici, al centro termale con la piscina riscaldata e cascata romana annessa, una terrazza esterna e una piscina privata spa suite per due persone.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>