Miami International Boat Show: dal 16 al 20 febbraio 2012

di Redazione Commenta

Miami è oramai entrata in pieno spirito marittimo per l’evento nautico tra i più famosi al mondo, ossia la 71.a edizione del Miami International Boat Show 2012, che si terrà dal 16 al 20 febbraio nella città della Florida.

Diventata oramai da anni un punto di riferimento per il settore degli yacht e delle imbarcazioni con oltre duecento gli espositori e migliaia di imbarcazioni, l’evento mostrerà le tante novità del settore.

La manifestazione si svolge in tre luoghi della città e gli stand divisi tra: il Miami Beach Convention Center; barche esposte sul mare tra il Sea Isle Marina & Yachting Center e il Strictly Sail Miami at Miamarina at Bayside.

Tranquilli, perché per andare da uno stand all’altro la manifestazione ha messo a vostro servizio di taxi acquatico così da potersi godere in totale relax le imbarcazioni.

Interessante anche la zona dedicata al lifestyle, che si distingue grazie agli stand dedicati al settore dell’ abbigliamento, accessori, prodotti tecnici, con prove, seminari ed eventi.

Una delle news è la partecipazione di Wider
, azienda nautica nata nel 2010 da un progetto di Tilli Antonelli, che fa parte di una delle tante presenze del made in Italy.

Miami International Boat Show 2012
Dal 16 al 20 febbraio 2012
Miami Beach Convention Center, Sea Isle Marina & Yachting Center e Sail Miami at Miamarina at Bayside
Miami Beach, Florida (USA)
www.miamiboatshow.com

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.