Lancia: a Taormina Film Fest, sponsor e auto ufficiale

Spread the love

Lancia, lo storico marchio automobilistico italiano è, per il terzo anno consecutivo,  sponsor e auto ufficiale del Taormina Film Fest che si terrà nella celeberrima cittadina siciliana fino al 18 giugno 2011 per quella che è la 57ma edizione di uno degli appuntamenti estivi del cinema più importanti.

Gran successo sta risquotendo il Lancia Café allestito nella terrazza del prestigioso Grand Hotel Timeo. Un panorama davvero unico con vista sull’Etna e lo splendido mare di Taormina. Sono tanti gli attori e i volti noti che hanno apprezzato il Lancia Café, per trovare ristoro e tranquillità anche solo per pochi minuti prima di essere accolti dal caldo applauso del pubblico del Teatro Antico. Tra gli altri, al Lancia Café sono stati ospitati Oliver Stone, Matthew Modine, Jack Black, Jeffrey Katzenberg, Jeniffer Yuh Nelson, Giuliana De Sio e Monica Bellucci.

Ma Lancia, come sponsor ufficiale è presente anche con una flotta di auto che supporta gli spostamenti degli attori e delle celebrità con la “piccola ammiraglia” di lusso: la Lancia Ypsilon che proprio in questi giorni sta vivendo un periodo di grande rilancio, continuando a individuare nella clientela esigente dei minimi particolari, design ed efficienza ma in pochi metri di lunghezza, come target staorico della mitica Y.

Proprio in questi giorni in pieno centro di Taormina la nuova versione della Ypsilon, ancora impegnata con i test drive e gli ultimi accorgimentti prima del lancio sul mercato, è presente per farsi ammirare dai numerosi turisti stranieri che d’estate affollano la Sicilia, dai cinefili accorsi al Taormina Film Fest e gli appassionati Lancia.

E proprio a chi ha avuto la possibilità di ammirare da vicino il piccolo gioiello di casa Lancia si sarà sicuramente accorto di una novità che riguarda la Y e che renderà ancora più confortevole il viaggio dei passeggeri. Per la prima volta Lancia Y verrà proposta anche nella versione 5 porte.