Le nuove cabanas degli Hotel Belmond a Taormina

di Sara Mostaccio Commenta

 Gli Hotel Belmond lanciano un servizio di lusso nelle sedi di Villa Sant’Andrea e Grand Hotel Timeo in Sicilia: le nuove cabanas sulla spiaggia accolgono gli ospiti che vogliono godersi il mare senza rinunciare ad un trattamento deluxe e al massimo comfort.

Le cabanas si trovano nella baia di Mazzarò, la lunga spiaggia ai piedi di Taormina che nella stagione estiva 2015 ha visto l’inaugurazione di questo nuovo servizio offerto dalla catena di hotel di lusso Belmond di cui fanno parte i due hotel della splendida località siciliana.

Per ospitare le cabanas è stata acquisita una porzione di spiaggia più estesa e ciò garantisce non solo una migliore fruizione della splendida località matina ma anche una maggiore privacy se si vuole oziare in perfetta tranquillità sull’orlo di uno dei mari più belli d’Italia.

Le nuove cabanas prevedono tutti i comfort, dai comodi letti imbottiti ed estremamente accoglienti fino alla frutta di stagione servita fresca passando per un cocktail da sorseggiare al sole o per un massaggio rilassante. Tutto nella massima privacy grazie alla struttura privata dedicata.

Le cabanas si possono riservare per l’intero soggiorno o quotidianamente e possono ospitare una sola persona, una coppia, una intera famiglia o un gruppo di amici. E se un languorino si fa strada mentre ci si gode il mare? C’è lo chef Salbatore Gambuzza che firma il menu a base di prodotti tipici siciliani.

Nel servizio sono inclusi assistenza personalizzata, frutta fresca e bottiglia di spumante, una selezione di succhi e bevande analcoliche, connessione wi-fi, periodici digitali accessibili da mobile gratuitamente e disponibili in 18 lingue diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.