Blancaneaux Lodge, il Resort di Lusso in Belize di Francis Ford Coppola

Spread the love

blancaneaux lodge5

Oggi parleremo di un resort Hotel eccezionale, immerso nella foresta pluviale e chiamato Blancaneaux Lodge.

Dopo aver visitato il Belize nel 1980, il regista Francis Ford Coppola s’innamora di questa terra acquistando gli abbandonati Blancaneaux Lodge. Dopo essere stato utilizzato da Coppola come rifugio di famiglia e familiari, ha deciso nel 1993 di farlo diventare un paradiso per tutti.

Il Resort, nascosto tra i Monti maya, possiede 20 lussuose camere, immerse in cascate con tanto di piscina, in totale ci sono due Cabañas Deluxe realizzate all’inizio del 2008 sono circondate da una vegetazione rigogliosa e molto vicine a torrenti e cascate, sono poste all’estremità orientale della proprietà che si affaccia verso la Privassion Creek.

C’è la Francis Ford Coppola’s Villa, in legno ed immersa nella vegetazione lussureggiante, al suo interno dispone di macchina di caffè Delonghi, frigo bar, un tavolo da 14 persone che si affaccia sulla cascata. Gli alloggi comprendono due camere da letto , bagno con docce con mattonelle dipinte a mano e vasca giapponese, oggetti d’antiquariato, maschere del posto e molto altro ancora.

C’è la Two Bedroom Villa di 1600 piedi quadrati, con ampio soggiorno, cucina, due camere lussuose ognuna con il proprio bagno.

Honeymoon Cabanas, arroccato su di una cascata è il posto ideale per i novelli sposi in luna di miele, c’è la Riverfront Cabanas di fronte al fiume, con arredamento in tema ispirato alla cultura locale, con letti queen size, Garden View Cabanas immerso nei fantastici giardini, con tanto di veranda ed amaca, Enchanted Cottage il cottage con letti king size, camino, pavimento riscaldato in ardesia, immerso nel lusso, con cucina spaziosa, immersa in giardini tropicali, piumini e cuscini anti allergenici.

Il rifugio Blancaneaux Lodge è stato creato dal regista per riflettere, rilassarsi, creare e scrivere, un luogo in piena pace , tra zona di scogliera e foresta con fantastiche cascate e vista panoramica da sogno.

fonte