Vacanze Natale 2010, Wildman Wilderness Lodge in Australia

di Valeria Douglas Commenta

Siete pronti a pensare alle vacanze di Natale 2010? Bene, preparate le valigie seppur virtualmente. Oggi parliamo del Wildman Wilderness Lodge, hotel di proprietà del gruppo Anthology che si trova a metà strada tra Darwin e Kakadu. Natura rigogliosa e due differenti tipi di alloggio: 10 camere con aria condizionata per chi ama la comodità, 15 tende da safari per chi desidera una vacanza selvaggia.

Le camere sono comunque dotate di tutti i servizi e le comodità di un alloggio di lusso: arredi di prima qualità, letti king size e bagno privato. Le tende, invece, sono molto spaziose: una superficie di 50 metri quadri complete di ventilatore al soffitto, bagno privato e biancheria. E per le famiglie, cinque tende più grandi che possono ospitare fino a quattro persone.

L’edificio principale del Lodge è caratterizzato da una struttura schermata e da un impianto di climatizzazione che assicura un continuo ricambio d’aria.

Il ristorante è aperto a tutte le ore – colazione, pranzo e cena – e offre al palato degli ospiti una varietà di opzioni create sempre con prodotti di stagione provenienti da tutta l’Australia. Inoltre, il Wildman Wilderness Lodge offre alla sua clientela una serie di serizi unici come tour, crociere e safari a diretto contatto con la natura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.