Pasqua 2010, in viaggio di relax con il gruppo Relais & Chateaux in una delle nuove aree

di Redazione Commenta

Spread the love

Il gruppo Relais & Chateaux ha raccolto altri tre membri all’interno del gruppo, uno è Jaisalmer in India, Isan in Thailandia e Shanxi in Cina.

A Jaisalmer, nella regione del Rajasthan in India potrete sostare in un hotel e ristorante in mezzo al deserto, per un soggiorno veramente indimenticabile, tutte le suite sono dotate di aria condizionata, tende, in 40 ettari. Per gli amanti del relax vi è un centro termale di chill out e un ristorante che serve piatti della cucina locale.

Residence Jing, nello Shanxi, in Cina, è un altro capolavoro, ha 19 camere situate in quello che era il cortile di casa di un commerciante di seta, inoltre si dorme in un padiglione nel borgo fortificato di Ping Yao.

Ecco infine Supanniga Home, in Isan, Thailandia, con solo tre ville circondate da 12 ettari di verde lussureggiante, ogni albero e il fiore è stato piantato dalle mani dei proprietari.

E’ o no una splendida idea per le prossime vacanze di Pasqua 2010?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.