La nuova guida Relais & Châteaux: introduzione di Paulo Coelho

di Valeria Douglas Commenta

 Arriva l’edizione 2012 di Relais & Châteaux, esclusiva collezione di oltre 500 tra i migliori hotel di charme e ristoranti gourmet in tutto il mondo. Tra le novità, strutture re in località inedite e 19 Grand Chefs.

Ma la nuova edizione si contraddistingue anche per il contributo dello scrittore Paulo Coelho, affezionato frequentatore dei Relais & Châteaux che ha accettato con entusiasmo di firmarne l’introduzione.

Ogni dimora Relais & Châteaux è come un museo vivente, un luogo raro dove trovano espressione la tradizione e il rispetto nell’approccio al territorio del Maître de Maison.

Per gli amanti della grande cucina, ecco la guida proporre ad esempio ristoranti di lusso come il Kashiwaya di Osaka ove gustare la tradizione giapponese, il Ramon Freixa Madrid con le sue tipicamente mediterranee, o il Combal.Zero ospitato dal Museo d’Arte contemporanea di Rivoli, vicino a Torino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.