Relais & Châteaux in Nuova Zelanda – degustazione di vino e lusso

di Benedetta Guerra 1

A Maggio, nell’Hotel di Lusso del Gruppo Relais & Châteaux in Nuova Zelanda, fornirà a tutti i villeggianti un nuovo e fresco sapore, in onore dell’avvio alla stagione del Winner Food and Wine.

I visitatori avranno l’opportunità di essere sedotti dai migliori vini ed il miglior cibo, oltre che di tutti i confort che l’Hotel a nord dell’Isola di Hawkes Bay sa dare. Verrete rapiti da alcune creazioni culinarie di Australia’s Guillaume Brahimi del rinomato Guillaume Bennelong, il rinomato chef Neil Perry ed la celebrità della tv, lo chef Rick Stein.

Ogni cena sarà guidata da degustazioni guidate dai migliori produttori come Steve Smith, John Hancock e Neil McCallum, rispettivamente capi dell’azienda Craggy Range, Trinity Hill Wines e Dry River Wines.

L’Evento finale per la stagione australiana sarà quello di avere delle autorità per quanto riguada i vini, tra cui James Halliday, Bob Campbell e Hawkes Bay i quli formani la famosa Australia Yarra Valley.

Ogni fine settimana, il programma include un alloggio di lusso ed una indimenticabile cena a base di vino, degustazioni, prima colazione completa, golf, un rilassante massaggio di 50 minuti per un prezzo di 800 euro a notte.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.