Celebrity Cruises, “Crociere del vino in Europa”

di Redazione Commenta

Per il 2012 Celebrity Cruises è pronta ad offrire una serie di nuove crociere create per gli appassionati di vini. Ecco allora schierare 6 delle sue 11 navi, Celebrity Reflection inclusa che debutterà nel 2012. Oltre alle partenze dal nuovo homeport di Venezia e le prime tratte in Islanda e nei Fiordi norvegesi, vi saranno 7 crociere enogastronomiche. Dal 7 settembre al 18 novembre 2012 ad esempio, nel clou della stagione della vendemmia, Celebrity Constellation presenterà una nuova serie di “Crociere del vino in Europa” con partenza da Southampton, Inghilterra.

Esperienze indimenticabili nelle zone del vino francesi, spagnole e portoghesi, visite guidate e degustazioni presso alcune tra le cantine più rinomate della zona e, a bordo, attività sviluppate in collaborazione con le aziende vinicole locali come le degustazioni di Rioja, i brunch a base di Champagne, le cene a base di vini Bordeaux provenienti da note cantine e gli eventi speciali nel wine-bar della nave “Cellar Master” dotato di sistema “Enomatic” per la degustazione e somministrazione del vino a bicchiere.

Le crociere enogastronomiche di Celebrity Constellation offrono un itinerario di 12 notti che inizia con tre overnight consecutivi: a Parigi (Le Havre) e a Bordeaux (Le Verdon), in Francia, e a Bilbao, in Spagna, per poi proseguire a Vigo (Spagna) e a Porto (Portogallo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.