Crociere Natale 2011: Sud america ed Estremo Oriente con Azamara Cruises

di Giulia Ferri Commenta

Navigare a bordo delle due navi Azamara Club Cruises, Azamara Journey e Azamara Quest, per soli 694 passeggeri, vuol dire navigare verso porti e destinazioni che navi più grandi non possono raggiungere, e godere delle esperienze più esclusive. Un “Excursion Expert” di bordo offrirà non solo la propria consulenza agli ospiti per scegliere le escursioni sulla base dei loro specifici interessi, ma avrà anche il ruolo di “Guida alle destinazioni”, fornendo notizie sulla cultura e la storia di ogni porto di scalo.

Azamara Club Cruises offre servizi con maggiordomo privato in ogni cabina e suite, insieme a speciali attenzioni, come fiori e frutta fresca, biancheria da bagno Elemis, accappatoi Frette, due paia di pantofole, Tv al plasma e lussuosi letti in stile europeo. Gli ospiti possono ricevere diversi servizi Spa nella privacy della propria cabina. Entrambe le navi offrono anche una zona relax Spa all’aperto e una “Suite del benessere”.

Entrambe le navi dispongono di due ristoranti “à la carte”, di un wine bar, con una spettacolare cantina di vini, che offre degustazioni di vino e champagne, seminari e mini-percorsi enogastronomici, oltre a menù standard, accompagnati da vino scelto in bottiglia o bicchiere. Ecco le partenze e le destinazioni in Sud America con Azamara Club Cruises a bordo di Azamara Journey: crociera di 8 notti in Sud America in partenza il 27 dicembre 2011 da Buenos Aires, Argentina, verso Punta del Este (Uruguay), Rio de Janeiro (Brasile), Buzios (Brasile), Parati (Brasile), Rio de Janeiro (Brasile), Rio de Janeiro (Brasile). Prezzi a partire da 2012.00 € a persona (tasse, assicurazione e mance incluse).

Queste invece le partenze e le destinazioni in Estremo Oriente con Azamara Club Cruises A bordo di Azamara Quest: crociera di 12 notti in Oriente in partenza il 23 dicembre 2011 da Singapore verso Peucang Island (Ujung Kulon), Semarang (Indonesia), Lombok (Indonesia), Komodo (Indonesia), Benoa-Bali (Indonesia), Benoa-Bali (Indonesia). Prezzi a partire da 3261.00 € a persona (tasse, assicurazione e mance incluse).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.