MSC Yacht Club, l’esclusività non conosce limiti

di Valeria Douglas Commenta

L’MSC Yacht Club esprime ed interpreta le nuove tendenze del turismo di lusso con un mondo privato dedicato a chi vuole vivere un viaggio da sogno e immergersi in atmosfere uniche ed eleganti. L’MSC Yacht Club, caratteristica delle ammiraglie MSC Fantasia e MSC Splendida, è previsto anche a bordo di MSC Divina, l’unità di classe Fantasia che entrerà a far parte della flotta nella primavera del 2012. Ma l’esclusività non conosce limiti.

Gli ospiti dell’MSC Yacht Club, oltre a godere di suite superior arredate con rivestimenti in legno, bagni in marmo, vasche idromassaggio e TV widescreen con consolle Nintendo Wii, ahanno a propria disposizione “The One Pool”, una riservata ed elegante area piscina con solarium. Gli ospiti possono così godere della vista mozzafiato del “Top Sail”, mix di eleganza e raffinatezza, dove una grande vetrata lascia spazio ad una straordinaria vista sul mare, dove ogni giorno gi ospiti possono gustare deliziosi spuntini e usufruire di un ascensore privato collegato direttamente al centro benessere balinese MSC Aurea Spa. La presenza di butlers dedicati, contribuisce a fare del Club un ambiente esclusivo.

I cambiamenti che impreziosiscono ancora di più questa esperienza sono disponibili dallo scorso 13 novembre a bordo di MSC Fantasia e MSC Splendida. L’MSC Yacht Club diventa così un’area privata di suite deluxe completamente indipendente dal resto della nave, con ascensore diretto ai servizi privati dell’MSC Aurea Spa. Previsti trattamenti dedicati e pensati solo per gli ospiti del Club. Novità anche in cucina, alla già sofisticata cucina gourmet, si aggiunge la raffinatezza del ristorante “L’Etoile”, a bordo di MSC Fantasia, e de “L’Olivo”, a bordo di MSC Splendida. I 2 ristoranti sono destinati esclusivamente agli ospiti del Club. Un’altra novità è che per pranzare o cenare gli ospiti devono semplicemente indicare l’orario più comodo al maggiordomo, senza vincoli legati al turno.

Gli ospiti dell’MSC Yacht Club possono poi scegliere menu salutari e piatti raffinati, specialità italiane e internazionali, piatti vegetariani o antipasti finger food da accompagnarsi all’aperitivo. Inoltre, una volta in suite, ecco il drink di benvenuto accompagnato da una lettera firmata dal Comandante, una bottiglia di spumante e frutta fresca. Il trattamento speciale prosegue con accesso prioritario durante le operazioni di check in e check out, free beverage al mini bar della suite e nell’area MSC Yacht Club.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.