Yacht Club di Borbonese casa by Marino Cristal

di Benedetta Guerra Commenta

Lo stile Borbonese è eleganza senza tempo, qualcosa che va oltre l’eleganza e intramontabile. La nota griffe è icona di eleganza, rappresenta un lusso discreto e mai eccessivo, rispecchia il gusto del bello che incanta con semplicità.

E’ figlia di una grande tradizione artigianale italiana, dalla passione per i dettagli e dalla forte personalità di un brand che in cento anni di storia ha saputo rinnovarsi senza dover rinunciare alla propria identità.

Ecco infatti qualcosa di unico, ossia le collezioni dedicate alla tavola e all’oggettistica per la casa firmate Borbonese Casa by Marino Cristal fortemente legate al brand e che reinterpretano alcuni dei soggetti più rappresentativi, che ne hanno segnato l’evoluzione.

La Collezione Yacht Club ha decoro su porcellana nelle varianti blu, beige e marrone e si compone di una serie di oggetti eleganti ed utili, idee regalo e d’arredo ispirate al mondo nautico: set da due tazze caffè con piattino quadrato, vassoi (20×12 e 26,5×16,5 cm), piatto quadrato (21 cm), vuota-tasche (20×16 cm) e scatole porta oggetti (12×9 e 12×12 cm).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.