Richman’s IMC – il club dei miliardari

di Benedetta Guerra 3

Ad Hong Kong, uno dei più ambiti club privati del mondo sta facendo si, che solamente gli ultramiliardari, vi possano diventare dei clienti, la società del Club Privato si chiama Hong Kong par RS Management Limited e l’iscrizione ad esso costa circa 15,2 milioni di dollari.

Solamente un centinaio di persone potranno avere la Charter Corporate Platinum Memberships al Richman’s IMC, ciascuna delle quali avrà valenza per trent’anni.

Perché spendere tanti soldi per un club di poche centinaia di persone? Innanzi tutto, questo esclusivo club dà la possibilità di avere accesso privilegiato al Mega Yacht, yacht Club, Jockey Club, Country Club, campi da golf, stazioni sciistiche, Gentlemans Club, Alberghi e resort di lusso.

Con questa scheda potrete ottenere anche un cavallo da corsa, andare al Royal Nanjing Jockey Club in Cina, un luogo dove la posta in gioco sulle scommesse supera di gran lunga il milione di dollari.

Co questa scheda avrete la possibilità di avere un servizio di concierge, personale alla risoluzione dei problemi di servizio, assistenza medica, 24 ore su 24 e assistenza globale, guardia del corpo personale, guide turistiche a accompagnatori d’ élite del mondo e la possibilità di possedere una carta di credito, progettata esclusivamente per il club, con biometrico ed impronte digitali e una linea credito di un milione di dollari.

Naturalmente con questa scheda d’iscrizione al Club, avrete le porte aperte per ogni cosa, senza limiti. Il Club è stato creato appositamente per sovrani, capi di stato, alti dirigenti, personaggi famosi e uomini d’affari di successo.

L’adesione è aperta ad Aziende, oltre che persone, che beneficiano di un certo budget, inizialmente il Club Richman’s ha aperto a Dubai, Shanghai, Nanchino, Mosca, Mumbai, Johannesburg, Bangkok e Rio de Janeiro. Ulteriori Club sono previste a Londra, Parigi, Tokyo, New York, Los Angeles, Roma ed in molti altri posti. E’ proprio il caso di dire: i soldi pagano e aprono le porte per tutto!

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.