10 Hotel più amati dalle star

di Benedetta Guerra Commenta

Se siete curiosi di scoprire quali sono gli Hotel più gettonati dalle celebrità o quelli da loro comperati, ecco la lista dei top 10 stilata da Tripadvisor.

Sono innumerevoli i vip che amano rilassarsi all’interno di Hotel d’elite, a partire da Robert Redford, amante del Sundance Resort, situato nelle Montagne Rocciose dello Utah, immerso tra canyon, ruscelli e meta preferita degli amanti dello snow e dello scii e per chi ama stare a contatto con la natura.

Robert de Niro, ma anche Mel Gibson, adora stare al GreenWich Hotel a New York, nella zona di Tribeca, il posto è bellissimo, c’è la piscina interna, posta internamente ad un vecchio casale in bamboo giapponese di quasi 300 anni.

Clint Eastwood, adora andare in California, esattamente al Mission Ranch, a pochi passi dall’oceano, un luogo dove la natura è a contatto con l’uomo, qui Eastwood ha comperato il terreno nel 1986 per dare un parto dove mangiare alle pecorelle.

Francis Ford Coppola ha comprato nel Belize negli anni ottanta il Blancaneaux Lodge, posto a nord ovest della riserva naturale di Mountain Pine Ridge.

John Malkovich adora pernottare al The Big Sleep Hotel in Inghilterra, un luogo lontano dal caos, a pochi passi dal mare.

The Edge e Bono, hanno aperto a Dublino, nella zona dove vi è più vita notturna, il The Clarence Hotel.

Giorgio Armani, insieme alla moda e al design ha deciso di darsi all’edilizia, dopo aver inaugurato l’Hotel a Dubai, ha deciso di aprirne uno a Marrakech, Tokyo e New York.

La maison Versace, in particolar modo Donatella, ha aperto il Palazzo Versace sulla Gold Coast in Australia, un luogo dove il lusso è parte integrante dell’edificio, immerso tra design contemporaneo e pezzi d’antiquariato.

Olivia Newton-John punta tutto sul relax a 360 gradi e lo fa andando in Australia al Gaia Retreat & Spa da 1300 euro a notte a coppia.

Infine la conturbante Gloria Estefan, adora la Florida, specialmente il Costa d’Este Beach Resort.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.