The Magic Mountain, dormire tra montagne e cascate

Spread the love

magic mountain
Rompere la routine quotidiana con un viaggio per riscoprire la bellezza della natura, il relax e il divertimento è sicuramente un ottimo antidoto alla noia e allo stress. Tantissime le mete, differenti gli hotel e i servizi richiesti ma se il soggiorno capita in uno degli hotel più esclusivi al mondo il divertimento e relax è assicurato. Un esempio? The Magic Mountain, la riserva naturale in Cile.

Nella top 10 dei migliori hotel al mondo il Magic Mountain si è aggiudicato il quinto posto, per la sua particolare forma oltre che per l’incantevole vista che si può scorgere dalle sue camere. La storia racconta che questo incredibile hotel fosse originariamente una riserva di caccia e pesca, poi grazie ai magici poteri della natura si sia trasformata in una Montagna Magica, da qui il nome dell’hotel, con cascate che scendono giù dalla sommità per riversarsi nella spettacolare riserva di Huilo Huilo.

Il cuore pulsante di questa struttura è dato dall’hotel, un resort a 4 stelle nel Sud del Cile completamente ricoperto da pietre che le conferiscono l’aspetto di una montagna da cui spuntano fuori da ogni prospettiva delle piccole finestre in legno. Tra i servizi offerti all’interno si possono trovare anche la spa ricavata da tronchi di albero in cui immergersi in acqua calda guardando il paesaggio, un percorso di golf immerso nella vegetazione, centri benessere e soprattutto il relax di un posto riservato dato che ci sono solo 13 camere ciascuna con bagno privato i cui nomi derivano dalle varie specie di uccelli e di piante scoperte nell’area.

Una notte al Tha Magic Mountain Hotel parte dai 250 dollari per arrivare fino ai 400 dollari a notte.