I Luxury Hotel della National Geographic Collection

di Redazione Commenta

Il National Geographic li ha definiti gli hotel più particolari e straordinari al mondo tanto da lanciare una luxury hotel collection che racchiude tutte quelle strutture alberghiere e ricettive uniche nel loro genere e capaci di offrire ai clienti un’esperienza unica di sostenibilità, autenticità ed eccellenza. Obiettivo principale degli hotel: salvaguardare la cultura e la natura del posto offrendo un’esperienza di altissimo livello.


Sono 24 le strutture alberghiere diffuse nei sei continenti considerate tra le più incredibili e lussuose non solo per i servizi offerti ma anche per la loro posizione. Tra questi figurano infatti hotel ubicati in oasi nel deserto o ancora kasbah dispersi sulle vette più alte delle montagne. Ne è un esempio il Kasbah du Toubkal sulle alte montagne del Marocco o ancora il Nimmo Bay Wilderness Resort in Canada nel cuore della foresta del Great Bear nel British Columbia.

Surreale e sublime il paesaggio offerto dall’Atacama Desert in Cile dove si trova il Tierra Atacama Hotel e la sua incredibile SPA tra vulcani e geyser. Assolutamente rilassante e immerso in un paradiso terrestre il celebre resort The Brando esteso su un’isola di sabbia bianca circondato da una sensazionale laguna blu.

Santorini è conosciuta in tutto il mondo per le sue strutture ricettive di altissimo livello e per le sue acque di un blu intenso da far invidia al mondo, tra i suoi resort emerge il Kapari Natural Resort che celebra la bellezza e la cultura delle Cicladi in una struttura straordinaria che si inserisce perfettamente nel paesaggio circostante creando un’atmosfera fantastica.

Esclusivi nella loro collocazione, lussuosi nel loro genere, sono questi i resort National Geographic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.