Boscolo Hotel, arriva l’affiliazione con Marriott International

di Valeria Douglas Commenta

 Boscolo Hotel, una tra le più grandi catene italiane di alberghi di lusso, ha recentemente stretto un accordo di affiliazione con Marriott International.

Cosa significa tutto ciò? A partire da settembre 2011 quattro hotel Boscolo entreranno a far parte della prestigiosa Autograph Collection, una selezione di strutture indipendenti a cinque stelle del gruppo Marriott International. Lo scopo, ci pare facile da comprendere, è quello di aumentare la propria visibilità sul mercato globale.

I ‘fortunati’: Boscolo Palace Roma, Boscolo Venezia, Boscolo Prague e Boscolo Budapest. Poi sarà la volta di Boscolo Exedra Roma e Boscolo Milano nel 2012.

Come ha spiegato Giorgio Boscolo, Vice Presidente del Gruppo Boscolo:

Siamo lieti di aver stretto una partnership strategica con un Gruppo prestigioso come Marriott. Entrare nell’Autograph Collection ci consentirà di penetrare con maggiore efficacia i mercati globali e di ottenere una migliore visibilità internazionale. Ai loro clienti offriremo una straordinaria esperienza nelle nostre strutture, vere ambasciatrici del life-style italiano nel mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.