Nasce la prima DS Room, la luxury experience in Hotel

Spread the love

Se parlare di DS ci avrebbe fatto pensare solo al marchio premium della nota casa automobilistica Citroën, da oggi il frutto dell’eccellenza francese diventa brand experience e regala agli ospiti di Hotel, uno tra i più lussuosi alberghi di Riccione, una stanza dedicata che si distingue per lo stile raffinato, tecnologico ed elegante.
citroen

Si chiama DS Room ed è la prima camera d’hotel a richiamare il concetto di luxury from Paris attraverso un’attenta personalizzazione di servizi extra lusso. La camera 401 dell’Hotel è destinato ad una clientela di fascia alta in cui è ben visibile l’inconfondibile impronta della filosofia aziendale. Il soggiorno diventa così tailor made, realizzato su misura per offrire all’ospite una luxury experience di viaggio.

Se le vetture DS propongono uno stile elegante e contemporaneo, raffinato e tecnologico allo steso modo anche la camera d’albergo brandizzata DS è in grado di enfatizzare i materiali nobili utilizzati al suo interno e in particolare le poltrone di pregio che raffigurano il logo DS così come la testata del letto, le pareti con disegno stencil con il logo, il lavabo in vetro nero e le pregiate lampade baccarat. Tutti particolari che esaltano i valori del brand francese. Inoltre una DS 5 Hybrid4 è messa a disposizione degli ospiti della DS room per i vari spostamenti.

Nasce dunque una nuova interpretazione di lusso con il brand DS, un’esperienza che si estende non più solo al settore automobilistico ma anche a servizi premium esclusivi e privilegiati per offrire ad una clientela sempre più vasta la luxury experience from Paris.