Luxury wedding, il pacchetto matrimonio da 1 milione di dollari

di loretta martino Commenta

Arriva dagli Stati Uniti l’ultima trovata in merito ai viaggi di nozze, perché progettare il matrimonio perfetto ha un costo notevole tra abito, ricevimento, luna di miele e tutti i dettagli che fanno da contorno al vostro giorno speciale, ma ora è tutto più semplice se si prenota il pacchetto luxury wedding direttamente presso il W Hotel di South Beach in Florida. Il vostro sogno diventa realtà ad un prezzo eccezionale: 1 milione di dollari!!
Luxury Wedding

Si tratta dell’ultima stravaganza americana pensata per rendere indimenticabile ogni momento del vostro matrimonio. Il W Hotel in Florida offre infatti un pacchetto che include soggiorni in uno degli hotel top al mondo, servizi in camera con maggiordomi, luna di miele in Polinesia, sedute di spa e raffinate cene a bordo dei più lussuosi yacht; unico accorgimento riguarda la prenotazione che deve essere fatta dai 6 ai 9 mesi prima della data designata.

Dopo il matrimonio gli sposi potranno riposarsi per qualche notte presso il W Hotel in Florida o trascorrere la prima notte di nozze nella lussuosa suite del luxury hotel Penthouse, dopo un’ottima cena a bordo di un jet privato e di uno yacht si parte per la Polinesia dove la coppia sarà accolta da un lussuoso break a Bora Bora.

Nessun problema in merito all’abito da sposa, ai fiori alle decorazioni varie e persino agli ospiti perché il pacchetto matrimonio include anche questi piccoli dettagli oltre naturalmente al banchetto previsto per un massimo di 175 invitati. Dj, fuochi d’artificio, torta nuziale e fotografi concluderanno il wedding day da 1 milione di dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>