Mindy Weiss, come affrontare un matrimonio … di lusso

Spread the love

Oggi come sempre torneremo a parlare di Mindy Weiss, la wedding planner delle star di tutto il mondo, e dopo averci detto come si realizza un matrimonio perfetto, ci spiega, sempre su intervista di Luxury24.it, i consigli su come goderselo.

Dieci veloci consigli su come affrontare, organizzare e godersi il proprio matrimonio:

1 – Venite a patti con il fatto che per ogni matrimonio ci sono sogni e realtà, e per realtà intendo i numeri. Prima di dire “Devo assolutamente avere X, Y, e Z” fate un po’di ricerca. Scoprirete che se non potete avere una cosa, potrete averne un’altra che vi piace.
2 – Mai spendere oltre il budget pensando che i soldi in qualche modo salteranno fuori!
3 – Durante il periodo di pianificazione è normale che la maggior parte delle spose abbiano un momento di panico. Dico sempre alle ragazze che quale che sia la sfida da affrontare – perché ce ne saranno di sicuro – lo scopo finale è camminare verso l’altare. Quindi mantenete gli occhi sul vostro scopo.
4 – Preparare la lista degli ospiti è uno dei passaggi più stressanti del processo organizzativo. Quando prendete in considerazione chi dovreste tagliare fuori, immaginate di incontrarli per strada dopo il matrimonio. Pensate a come vi sentireste se non li aveste invitati e lasciate che sia la vostra reazione a guidarvi.
5 – Preparate tutto quello che potete in anticipo. È tradizione che la coppia faccia un discorso alla festa e avere un’idea di cosa direte riduce lo stress.
6 – Prendetevi del tempo per pianificare il matrimonio, non cercate di decidere tutto la prima settimana che siete fidanzati! Fate le vostre scelte insieme e concedetevi il tempo di divertirvi mentre lo fate.
7 – Dico sempre ai miei clienti che il miglior investimento che potete fare è un buon fotografo perché le foto sono l’unica cosa che rimarrà per sempre dopo il gran giorno.
8 – Ci sono così tante cose che possono ispirare un bellissimo matrimonio che spesso le spose si sentono sopraffatte dall’abbondanza di opzioni. Scegliete stili e colori che fanno parte della vostra vita quotidiana e trasferitele nella vostra festa.
9 – Assicuratevi che i canali comunicativi siano sempre aperti: con i vostri planner, le vostre famiglie, il vostro fidanzato. Essere tutti d’accordo e aggiornati aiuterà moltissimo.
10 – Mantenete il vostro senso dell’umorismo, è il miglior riduttore di stress!

fonte Luxury24.it