Kim kardashian e Kries Humphries: un matrimionio di affari

di Benedetta Guerra Commenta

Cosa ne pensate del matrimonio di Kim Kardashian con Kris Humphries? Molti pensano che sia stato un matrimonio di affari, ed ora vi dico anche il perché. Mentre tutti erano felici di questa unione solo dopo aver venduto le foto ei video dell’evento a prezzi esorbitanti raccogliendo oltre un milione e mezzo di dollari, Kim Kardashian annuncia il divorzio …

In un comunicato, la bella Kim spiega:.. “Dopo un’attenta valutazione, ho deciso di terminare il mio matrimonio, mi auguro che ognuno capisca che questa non è stata una decisione facile. Speravo che questo matrimonio durasse per sempre, ma a volte le cose non funzionano come desiderato. Rimaniamo amici e vogliamo il meglio l’uno per l’altro “.

Fortunatamente per lei, il contratto pre-nuziale era già stato firmato prima dalla stella del reality così da non perdere nulla, semmai guadagnarci tra ospitate e riviste.
Possiamo dire che si trattava di un annuncio di nozze fatto presto e rapidamente finito con solo 72 giorni tra il matrimonio e il divorzio. Sono solo affari!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.