Kim Kardashian, foto delle nozze vendute per 1,5 mln di dollari alla rivista People

di Benedetta Guerra Commenta

Le foto esclusive del matrimonio di Kim Kardashian con giocatore NBA Kris Humphries sono state vendute alla rivista People a $ 1,5 milioni, secondo addetti ai lavori. Il settimanale, per avere le foto del matrimonio della coppia, che si terrà oggi, ha pagato 1.5 mln di dollari, inoltre ha già sborsato 300 mila dollari per la coppia quando annunciarono il fidanzamento a maggio.

La rivista ha battuto tutte le altre offerte per le foto cerimonia vincendo e battendo la concorrenza.

La cerimonia di oggi è stata stimata ha un costo di almeno mezzo milione di dollari, ma tali cifra è compensata dll’abito da sposa griffato Vera Wang dal costo di $ 20.000.

Per esempio, altre coppie di celebrità che hanno incassato il pagamento da riviste per le foto in esclusiva del matrimonio, come per esempio Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas, Tom Cruise e Katie Holmes, ed Elizabeth Taylor, hanno dato il pagamento in beneficenza … faranno così anche Kim e Kris?

La Zeta-Jones e Douglas sono stati pagati un milione per il diritto di pubblicare le foto esclusive del loro matrimonio, la coppia Cruise-Holmes nel 2006 con il matrimonio da sogno presso il castello Odescalchi ha avuto un compenso molto alto, mentre per le nozze di Taylor a Larry Fortensky celebrato presso il Michael Jackson Neverland Ranch nel 1991 sono stati offerti $ 1 milione che la Taylor ha dato in beneficenza per la ricerca sull’AIDS.

Kardashian potrebbe anche incassare qualche cosa in più poi per il ricevimento di nozze che si terrà il 31 agosto – meno di due settimane dopo del fatidico “sì” che tra l’altro pronuncerà quest’oggi a Montecito, in California. Insomma, la cara Kim ed il suo maritino, non avranno di certo problemi con i soldi … pensate solamente che lei da sola vale 35 mln di dollari … ma di questo ne parleremo domani.

Cosa dire … Buon matrimonio Kim e figlie … femmine!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.