Matrimonio Kim Kardashian, foto e curiosità sui costi

di Benedetta Guerra Commenta

Finalmente siamo riuscite ad avere qualche indiscrezione sul matrimonio tra Kim Kardashian e Kris Humphries, svoltosi lo scorso 20 agosto a Montecito, in California.

Cosa ha ricevuto come regalo di nozze la novella coppia? Una macchina per il cappuccino o alcune lenzuola di cotone egiziano? Sveglia, stiamo parlando della KARDASHIAN, lei ha sempre tutto ed anche delle migliori marche e si tiene lontano dalle cose popolane. Per questo matrimonio l’ereditiera ha voluto il meglio e secondo indiscrezioni … c’è riuscita alla grande!.

Se la maggior parte delle coppie vede diminuire i loro conti in banca dopo il cerimonia, Kim e Kris non sentono alcuna tensione finanziarie nonostante abbiano prelevato dalla banca quasi $ 18 milioni per le nozze!

1. People Magazine ha pagato $ 2,5 milioni per le foto ufficiali di nozze in esclusiva.

2. E! ha pagato $ 12 – $ 15 milioni per un documentario in due parti intitolato Kim’s Fairytale Wedding: A Kardashian Event, che andrà in onda in ottobre.

3. Vera Wang ha dato a Kim TRE abiti da 20 mila dollari, uno da sposa, uno da indossare per la cerimonia e uno per il ricevimento.

4. Gli ospiti sorseggiato 400.000 $ di Champagne Perrier Jouet, per non parlare della torta nuziale $ 15,000 da Bakery Hansen.

5. Gli inviti di nozze by Lehr & Black avevano un valore di $ 10.000.

6. 2 milioni di dollari sono stati dati dalla coppia per le rose africane, tende, arredamento, illuminazione e bomboniere.

7. Tao di Las Vegas ha pagato ha Kim 50 mila dollari per il Bachelorette Party (party delle single).

La nostra bellissima Kim non ha badato a spese, ma diciamo anche che molto denaro è rientrato nelle casse della novella coppia!!!
Speriamo solamente che questo matrimonio sia roseo e duraturo, ogni tanto un lieto fine ci vuole, anche per i ricchi! Felice vita insieme!

fonte Socialitelife

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>