Matrimonio Kim Kardashian e Kris Humphries: finalmente sposi

di Benedetta Guerra Commenta

La formosissima ereditiera Kim Kardashian si è sposata ieri in California insieme al suo amore Kris Humphries, ala dei New Jersey Nets.

Dopo sei mesi di relazione, i due piccioncino hanno deciso di sposarsi e lo hanno fatto in grande stile … del resto i soldi non mancano!

La coppia si è sposata a Montecito, in California, di fronte a 440 invitati, tra cui Beyonce, Demi Lovato, Babyface, Vera Wang, Mario Lopez, Mark Ballas, Ciara, Carmelo Anthony, Eva Longoria e Eduardo Cruz, Ryan Seacrest e Julianne Hough, Alan Thicke, Cheryl Burke, Melanie Brown, Maria Menounos, Sugar Ray Leonard, Venus e Serena Williams, Kathie Lee Gifford, Brit Gastineau, Greta Van Sustren, Jillian Barberie, Brody Jenner e Avril Lavigne, Scottie e Larsa Pippen, Dina, Ali e Lindsay Lohan.

Per l’evento la Kardashian ha indossato un abito color avorio di Vera Wang, abbinato con una gonna di tulle, la vita stile ape in un busto, uno strascico di pizzo e calzature di Giuseppe Zanotti. Kris ha indossato uno smoking di Ermenegildo Zegna, mentre le fedi nuziali erano di Lorraine Schwartz, brand anche dell’anello di fidanzamento dal valore di 2 milioni di dollari.

Nel corso della festa, la bella Kim Kardashian si è cambiata d’abito altre due volte, rimanendo comunque fedele a Vera Wang e al colore avorio.
Le prime immagini del matrimonio saranno trasmesse domenica sera da E! News con tanto di uno speciale in due puntate “Il matrimonio da favola di Kim” che andrà in onda il 9 e 10 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.