Kim Kardashian, a Dubai è stata trattata da vera star

di Benedetta Guerra Commenta

La stella da reality Kim Kardashian, sposata da poco con la star del basket Kris Humphries è diventato una star a Dubai, tanto che tutti i marchi le hanno portato qualche dono.

Una persona vicina a Kim ha detto all’Us Weekly che durante la sua ultima visita a Dubai

Kim ha ricevuto più di 50 doni nella sua suite, e tra i doni c’erano una designer locale ed un set per realizzare le cupcakes. Ogni commerciante e marchio degli Emirati Arabi Uniti vuole lavorare con lei. Quindi tutti stanno cercando di prendere la palla al balzo proprio adesso! “

E non è tutto perché Kim Kardashian, in collaborazione con la madre, Kris Jenner, ha deciso di aderire al nuovo negozio Milkshakes “Millions of Milkshakes”, creando una serie di profumi al frullato.

Prima di loro, Miley Cyrus, Leonardo Di Caprio o dei Jonas Brothers avevano accettato di prestare il proprio nome a una bevanda ghiacciata!

Kim Kardashian, parlando della bevanda ha detto: “Sono molto entusiasta di lavorare con Millions of Milkshakes per lanciare il mio frullato per il Medio Oriente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.