Kim Kardashian, Capodanno a Las Vegas per 600 mila dollari

di Benedetta Guerra Commenta

La bella famigliola di Kardashian ha scelto il natale, tanto per cambiare, per far parlare di se e delle sue gesta. Alla vigilia, nella villa di Los Angeles, la famiglia Kardashian, è stata protagonista della serie tv “Keeping Up With the Kardashians” (ovvero “Al passo con i Kardashian). Tutta la famiglia si è fatta fotografare in braccio a Babbo Natale e hanno Twitterato tutta la serata scrivendo dei doni ricevuti.

Kim, parlando su Twitter dei suoi doni ha scritto:

Babbo Natale mi ha portato un iPhone

Immagino che avrà avuto bisogno di un iPhone … ne avrà a centinaia! Vabbé, continuiamo a parlare della star delle riviste scandalistiche Kim e della sua strana famiglia. Kim, è sembrata super felice quando ha dato il regalo alle sorelle Kendall e Kylie Jenner. Kim parlando del regalo ha pubblicato le immagini dei cagnolini ed ha scritto sul suo blog:

Hanno ricevuto due cuccioli di labrador color cioccolato

Le Kardashian hanno dato loro i nomi di “Louis” e “Vuitton”, in omaggio alla maison di moda e lusso francese, nonché uno dei loro marchi preferiti.

La famiglia Kardashian, dopo aver posato in braccio a Babbo Natale, ha deciso di darsi una cambiata e sono uscito fuori tutti in pigiama per il consueto “pigiama party” di Natale, dove quest’anno il tema scelto sono stati gli elfi.

Oltre alla fasulla facciata familiare, tra Babbo natale e pigiama Party, Kim sta organizzando il suo Capodanno a Las Vegas che secondo la rivista Hollywood Reporter, le farà incassare circa 600.000 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.