Kim Kardashian, Capodanno a Las Vegas per 600 mila dollari

Spread the love

La bella famigliola di Kardashian ha scelto il natale, tanto per cambiare, per far parlare di se e delle sue gesta. Alla vigilia, nella villa di Los Angeles, la famiglia Kardashian, è stata protagonista della serie tv “Keeping Up With the Kardashians” (ovvero “Al passo con i Kardashian). Tutta la famiglia si è fatta fotografare in braccio a Babbo Natale e hanno Twitterato tutta la serata scrivendo dei doni ricevuti.

Kim, parlando su Twitter dei suoi doni ha scritto:

Babbo Natale mi ha portato un iPhone

Immagino che avrà avuto bisogno di un iPhone … ne avrà a centinaia! Vabbé, continuiamo a parlare della star delle riviste scandalistiche Kim e della sua strana famiglia. Kim, è sembrata super felice quando ha dato il regalo alle sorelle Kendall e Kylie Jenner. Kim parlando del regalo ha pubblicato le immagini dei cagnolini ed ha scritto sul suo blog:

Hanno ricevuto due cuccioli di labrador color cioccolato

Le Kardashian hanno dato loro i nomi di “Louis” e “Vuitton”, in omaggio alla maison di moda e lusso francese, nonché uno dei loro marchi preferiti.

La famiglia Kardashian, dopo aver posato in braccio a Babbo Natale, ha deciso di darsi una cambiata e sono uscito fuori tutti in pigiama per il consueto “pigiama party” di Natale, dove quest’anno il tema scelto sono stati gli elfi.

Oltre alla fasulla facciata familiare, tra Babbo natale e pigiama Party, Kim sta organizzando il suo Capodanno a Las Vegas che secondo la rivista Hollywood Reporter, le farà incassare circa 600.000 dollari.