KIm Kardashian: wedding cake con cristalli da 6.995 dollari

Spread the love

Oramai non si parla di altro, dai tre abiti indossati da durante le nozze e ricevimentoKim Kardashian, alla perfezione che la stessa si è assicurata per ogni dettaglio del suo matrimonio con Kris Humphries.

Erano tante le cose di lusso e alla moda durante le nozze di Kim, una delle migliori era la wedding cake in bianco e nero abbinata al tema del giorno con cristalli e borchie Judith Leiber comperata a $ 6995 (prima della personalizzazione).

Abbiamo sviluppato un modello personalizzato per la torta nuziale di Kim,” ha sottolineato un rappresentante Leiber a E! News. “Abbiamo avvolto la torta in nastri, ornamenti, fiocchi smaltati poi abbiamo aggiunto cabachons in onice ovali, piccoli piastrelle di madre-perla progettate dalla signora Leiber per creare la geometria. Il team ha dipinto a mano la torta nuziale a borsa per Kim, poi ha passato una settimana mettendo manualmente le pietre nello studio di design di New York .

Kim per le nozze ha dotato le sue damigelle Khloé, Kourtney, Kendall, Kylie e Kaela (sorella dello sposo) con alcuni doni. Ad ogni damigella è stata data una clutch in cristallo di Judith Leiber con le sue iniziali. (le minaudières personalizzate hanno un costo di circa $ 3.000, secondo il sito del brand.)