La torta swarovski di Julia Pergoliti

di Benedetta Guerra Commenta

Quest’anno di matrimoni, e soprattutto matrimoni reali e alla moda ne abbiamo avuti tantissimi. Il matrimonio tra William e Kate, quella di Petra Ecclestone, Kim Kardashian, Kate Moss, Lily Allen, il Principe Alberto di Monaco … tutti grandi matrimoni immersi nel lusso più sfrenato.

Gli abiti da sposa sono stati molto interessanti, ma se guardiamo in ordine di importanza, ecco arrivare le deliziose torte senza le quali niente sarebbe perfetto. Di torte ne abbiamo viste tante, come quella incrostata con 1.200 diamanti dal costo esorbitante … Ma se i vostri mezzi che non lo consentono, si può sempre optare per la torta di Julia Pergoliti.

Con undici livelli e 10.000 cristalli Swarovski, sarete sicuri di fare una buona impressione. Per quanto riguarda lo stile, è perfetto, per quanto riguarda il gusto, non so se tutto è stato fatto per renderla una vera delizia. All’interno della torta potrete trovare frutta e cioccolato, il tutto ad un costo di 6.500 dollari, equivalenti a due fette molto larghe fetta della torta decorata con diamanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.